Jump to content

Welcome to Digital Money Talk Forum - Forex, Ecurrency exchange and Cryptocurrency Forum - Sponsored by 1xBit.com
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!



Orbex


1xBit



Read our Advertising Disclaimers


Refund Policy


Photo

Suggerimenti di trading con criptovaluta dal trader esperto Claudio Autiero


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1
adamsmiths

adamsmiths

    Member

  • Member
  • PipPip
  • 21 posts

La criptovaluta è sia una nuova forma di valuta che uno strumento di trading nel mercato. L'andamento del trading di queste valute virtuali sta recuperando. Sebbene ci siano molti trader che hanno fatto profitto con le criptovalute e le stanno scambiando, sono ancora scettici sul fatto di diventare indipendenti o di espandere la quota della criptovaluta nel loro portafoglio di trading. Ciò ha due ragioni principali: la paura del mercato tra i trader essendo loro relativamente nuovi e una mancanza di orientamento. (Credito delle informazioni: Piattaformetrading)

 

Ci sono alcuni trader, come Claudio Autiero, che hanno sviluppato una vasta esperienza e competenza in qualità di trader indipendente di criptovaluta. Ha anche acquisito conoscenze sulle criptovalute attraverso la continua lettura e restando aggiornato sulle ultime notizie. Questa conoscenza è stata ulteriormente raffinata grazie all'applicazione pratica e allo scambio reale. Ecco alcune raccomandazioni di trading dal trader Claudio Autiero, esperto di criptovaluta.

 

# 1: Impara il più possibile

Come ogni cosa nuova, nella vita, la conoscenza è la chiave del successo. Non è una buona idea entrare nel mondo delle criptovalute senza alcuna conoscenza a sostegno del trading. Se vuoi scambiare e vendere con profitto, dovrai sapere cosa sono le criptovalute e come funzionano le cose. Nel caso in cui desideri diventare un trader indipendente, dovrai dedicare tempo e dare importanza ad educarti quanto più possibile. Bisogna fare ricerche sulle criptovalute e sulle tipologie più famose insieme al funzionamento dell'industria. Per far vivere il trading delle valute virtuali, è necessario conoscere le cose cruciali ad esempio cosa causa lo spostamento di valore o qual è il momento giusto per entrare e uscire dal mercato.

 

# 2: Affidati alle risorse giuste per espandere la tua conoscenza

Secondo Claudio Autiero, "C'è un tesoro di informazioni disponibili su Internet. Puoi navigare attraverso molti blog e articoli sulla criptovaluta. Ma è necessario scegliere la fonte giusta. Quando studio su Internet, mi imbatto in molti materiali che sono di falsi trader. Questi materiali non sono molto utili e non possono essere affidabili. Devi leggere i blog e gli articoli di trader indipendenti esperti di criptovaluta che hanno esperienza nel trading." Se si tenta di educarsi da fonti sbagliate, si potrebbe finire per sprecare il tempo e anche di far fronte a grandi perdite. È inutile dire che si potrebbero anche incontrare fonti che ti convincono a lasciare completamente il mondo della criptovaluta.

 

 

# 3: Conosci te stesso in qualità di trader

Come ogni altro mercato di trading, è necessario conoscere il proprio investimento e la capacità di correre rischi. Questo ti aiuterà anche a impostare i tuoi obiettivi commerciali e adottare un giusto approccio. Se ti conosci come trader, potrai limitare in grande misura le tue perdite. Questo può essere un buon traguardo nel caso in cui desideri diventare un trader indipendente.

 

Per eccellere nel mercato della criptovaluta, è necessario scegliere una piattaforma di trading corretta come MT4. Una piattaforma giusta consente di analizzare bene il mercato e piazzare gli ordini al momento giusto. Devi anche scegliere un insieme di strategie piuttosto che utilizzarne molte per rendere il tuo commercio quanto più profittevole possibile. Tenendo in mente questi suggerimenti, potrai diventare un trader di successo.


  • 0